L’Enpa ha denunciato una donna residente a Lecco per uccisione e maltrattamenti di animali. Uno dei gatti a lei affidati potrebbe addirittura essere stato congelato nel freezer. Ecco altri casi di violenze e vero animalicidio denunciati da noi de Le Iene
È stata definita dall’Ente protezione animali la “serial killer dei felini”. Una donna di 41 anni originaria di Milano ma residente a Lecco che è stata denunciata dall’Enpa per uccisione e maltrattamenti di animali e ora è indagata dalla Procura di Lecco.
Sarebbero almeno sei i casi che la vedono coinvolta e in tutti si tratta di cuccioli di gatto che la donna ha preso in affidamento da persone ignare del pericolo che quei felini avrebbero corso. Due gatti affidanti alla donna sarebbero infatti morti dopo violenti maltrattamenti. Si ipotizza che uno sia morto in seguito alle percosse, mentre l’altro potrebbe essere stato congelato nel freezer.
Anche in queste ore, la donna continuerebbe a farsi affidare cuccioli di gatto. “Chiedo a tutti di usare la massima cautela e attenzione: la 41enne è in cerca di nuove vittime, non affidatele per nessun motivo gatto o altri animali”, ha avvertito la consigliera nazionale di Enpa, Mirella Bridda.
vai a Le Iene