Un uomo rapisce la figlia di soli sei anni e fa perdere le sue tracce. La drammatica vicenda arriva dagli Stati Uniti, più precisamente dalla contea di Rutherford, nel Tennessee.

Per trovare l’uomo, la polizia ha messo in campo molte persone e droni, ma senza avere successo. E’ a questo punto della storia che entra in campo il protagonista-eroe: Fred, un cane molecolare dall’infallibile fiuto.

Avendo un oggetto di appartenenza al padre della bambina, la polizia lo ha fatto annusare al quattrozampe che si è messo subito alla ricerca: seguendo il suo fiuto, Fred ha portato la polizia dove si nascondeva l’uomo e si è seduto proprio davanti a una porta facendo così capire agli agenti che aveva trovato quello che stavano cercando.

Dietro un capannone, più precisamente dietro un stendibiancheria hanno trovato finalmente la bambina e il genitore: il padre aveva sbarrato le finestre e la porta d’entrata, rifugiandosi dentro senza neanche aveee ricambio dell’aria e con scarse quantità di acqua e cibo.

vai a lastampa.it

Lascia un commento