Dolce come una carezza, musica per orecchie canine già dal nome: è Amusi, il nuovo brand di cibo per animali domestici nato non solo per deliziare il palato dei nostri pet con il top della qualità ma anche per offrire loro un menù personalizzato attraverso la consulenza di esperti veterinari nutrizionisti.

In Italia vivono in famiglia oltre 62 milioni di animali d’affezione, di cui più di 16 milioni di cani e gatti: ognuno con le sue esigenze, ognuno diverso per razza, taglia, età e stile di vita. Chi ha scelto di curarli e amarli in totale dedizione sa già che nei loro confronti non si deve parlare più di semplice alimentazione, ma di nutrizione, il più possibile attenta, bilanciata e sostenibile. Da oggi, grazie ad Amusi, è possibile individuare con pochi clic il corretto piano nutrizionale per il nostro amico a quattro zampe, a seconda delle sue caratteristiche, e avvalersi del supporto di un veterinario per valutare un regime su misura che contribuisca al suo benessere. Più benessere per chi ci ama con incondizionata dedizione, dunque, e maggior serenità anche per noi umani, che possiamo contare su un valido parere per orientare le nostre scelte.

Non solo. Amusi è amore per i pet e anche per il pianeta: tutte le confezioni sono state studiate per ridurre l’impatto ambientale attraverso l’utilizzo di materiali riciclabili provenienti da fonti rinnovabili.
“Amusi nasce con l’idea di nutrire gli animali, non semplicemente alimentarli – dichiara Roberta Polettini, Brand & Development Manager di Amusi – ed è per questo che abbiamo puntato tutto sull’alta qualità degli ingredienti e sul supporto di veterinari nutrizionisti, indispensabili non solo per la formulazione delle ricette ma anche per sciogliere ogni dubbio e garantire il benessere dei nostri animali domestici. In più, il prodotto arriva in poche ore a casa, con un’esperienza d’acquisto su misura, unica come la relazione tra gli animali e il loro padrone”.

Scoprire quale sia il prodotto migliore e la quantità ideale per il vostro compagno di vita è facile: basta registrarsi al sito e seguire i consigli dei nutrizionisti. Poi, dal click alla ciotola, il passo è breve. Il vostro amico peloso vi ringrazierà per il vostro fiuto.

Lascia un commento