Ci sono molti proprietari di cani che non possono fare a meno di ridere ogni volta che il loro cucciolo fa qualcosa di stravagante. Il Labrador protagonista della storia odierna non ha solo messo in difficoltà il suo compagno umano ma, anche, milioni di persone online dopo che il video è diventato virale su TikTok (@gillym28).
Ogni volta che Alfonso, due anni, ha bisogno di prendersi un momento tutto per sé, ama appoggiarsi e rilassarsi sul divano, con grande sorpresa del suo proprietario. Alfonso non si limita però a sdraiarsi come farebbe qualsiasi altro cucciolo ma gli piace sedersi in posizione eretta e appoggiare la zampa sullo schienale del divano, esattamente come si siederebbe un essere umano.
Gilly, originario di Chicago, non ne ha mai abbastanza di osservare il suo quattrozampe accovacciato in un modo così comico. “A volte è così strano”, racconta a Newsweek. Per questo, spesso, condividere le sue esilaranti esibizioni con i suoi tanti follower sui social. Tra le ultime quella descritta come “cane o uomo adulto?”.
vai a lastampa.it